martedì 18 ottobre 2011

Emozionarsi con poco

E' più forte di me: ogni volta che capita che mi ritrovo stampata della mia roba, anche un collage aumma aumma come questo, ma sempre di roba mia, mi emoziono come un pupo. Lo prendo, lo rigiro, lo guardo, ci riguardo dopo un po'. Eheh. Credo che non ci sia emozione più grande di vedere le propie cose allontanarsi dalla loro forma originale. Bello produrre e offrire sul web, ma quando stampi, diventa tangibile. Non c'è paragone. E nel caso qualcosa di tuo diventa tridimensionale? Dal pupapizzo fatto col cartoncino al modellino vero proprio? Roba da defibrillazione! ;)

Comunque, questa è la prova di stampa di una simpaticheria per Lucca Comics 2011.
Il risultato finale saranno dei 'depliant' su carta rigidina che scarabocchierò e regalerò a chi mi verrà a trovare il 28 29 e 30 Ottobre in giro per il Comics ma per la maggior parte del tempo allo stand SHOCKDOM!

Nessun commento:

Posta un commento